fbpx
LEaMON.it

Recent News

clear-wine-glass-on-table-67468

Fase 2: riaprono bar e ristoranti (ma con menù digitalizzati)

È questione di giorni per la riapertura delle attività ristorative.

Un grandissimo passo in avanti rispetto al lockdown totale che abbiamo dovuto vivere in questi ultimi due mesi, il quale però necessita di ulteriori accorgimenti igienici come la digitalizzazione dei menù:

MANI CHE TOCCANO IL MENÙ = POSSIBILITÀ DI CONTAGIO
DIGITALIZZAZIONE = ZERO RISCHI

Troppo spesso i gestori di queste attività ristorative non sono tecnologicamente in grado di affrontare un’operazione come questa e altrettanto spesso si rivolgono a conoscenti per avere un risultato graficamente scarso che macchierà indelebilmente l’immagine del locale.

Vale la pena risparmiare qualche €uro e avere un menù che non rispecchia la qualità del ristorante?

Forse per pigrizia o forse per effettiva impossibilità di affrontare un investimento in merito, le strategie comunicative di moltissime attività non rendono giustizia agli anni di esperienza e alla filosofia aziendale. Ma non vi preoccupate perché è sempre meglio investire oculatamente in base alle proprie necessità e affidarsi a un team di fiducia che sappia gestire la situazione di crisi in maniera intelligente (e magari economicamente vantaggiosa).

HAI UN RISTORANTE E NON SAI COME FARE?
HAI UN BAR E HAI LASCIATO FARE I LISTINI A TUO FIGLIO?
RISCHI DI RIMANERE INDIETRO RISPETTO ALLA CONCORRENZA?

Non preoccuparti, ora ci pensiamo noi: devi solo scriverci usando il form qui sotto e verrai ricontattato da un nostro esperto, il quale ti guiderà nella scelta economicamente più vantaggiosa per la tua attività

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.