fbpx
LEaMON.it

Modular Arredo Group è un progetto nato dall’ingegno di Claudio Pasqualin, esperto in arredamento per strutture ricettive, il quale ha concepito un sistema modulare adatto a qualsiasi necessità allestitiva.

Il nostro contributo inizia già in fase di naming attraverso l’ideazione di un concetto che richiami subito al target aziendale e alla realizzazione di un logo che ne riprenda l’idea in maniera grafica. La scelta ricade subito su quella divenuta poi definitiva e la creazione di un monogramma, il quale richiama il concetto di “modulare”. La font scelta è un elegante Montserrat che, giocando sulla contrapposizione di spazi e pieni, rende immediata ed elegante la strategia comunicativa.

Il sito web, realizzato su base WordPress, richiama le note di eleganza ed essenzialità già applicate ai prodotti ideati e disegnati dall’azienda, rendendosi di fatto molto semplice da utilizzare. A completare il nostro lavoro di consulenza c’è la creazione e la cura dei profili social Instagram, Facebook e Pinterest.